Acquisti del sabato pomeriggio

20181117_201346.jpg

Ieri sono uscito con degli amici e non è mancato lo shopping ed ovviamente, l’aperitivo del sabato 😀

Siamo entrati in un negozio storico di Firenze che vende oggettistica particolare (tritaerba, bongos, cartine, vestiti etnici, ecc…) ed ho preso l’incenso alla Cannabis. Lo cercavo da tantissimo. Tra l’altro, ironia della sorte, non entravo in quel negozio da quando ero minorenne…giuro! Ho avvertito un’atmosfera particolare. Dopo abbiamo fatto un giretto per il centro ed aperitivo in un buon wine-bar. I prezzi di Firenze sono sempre belli come una pedata nelle palle ma vabè…mi piace offrire agli amici. Prima di prendere il treno per tornare a casa, ho preso un videogame particolare. Sicuramente il blogger Red Bavon mi approverà per la scelta 😀 Ho speso più per l’aperitivo (offerto a tre persone, quindi ci sta) che per il videogame 😀 😀 😀

Il gioco è insidioso, devi combattere con una sostanza che è sfuggita di mano agli scienziati pazzi umani…classico…da film ma è fatto bene! La cosa buffa è che tutto inizia senza preavviso, con questo “parassita” che simula di essere il caffè in tazzina di uno dei dottori. E’ più intelligente questa entità di molte persone ah ah ah!

Domani farò un post particolare, su una pazzia che ho fatto con una dedica ad un’amica blogger 😀

3077777-prey_e3announce2016_powers_1465778195Prey-Mooncrash-PC-PS4-Xbox-One-recensione-03

Ade

4 pensieri riguardo “Acquisti del sabato pomeriggio

  1. Approvato, approvato 😉 Lo presi a suo tempo per PC (piattaforma su cui dà il meglio) per dirti quanto apprezzi questo titolo e approvi la tua scelta.
    Uno dei migliori FPS degli ultimi tempi, intrigante la trama (nei limiti di un FPS) e la meccanica ha più varietà di un COD o Doom. Arkane Studios è una garanzia e Prey è influenzato dal loro maggiore successo, la serie Dishonored, che pure sraconsiglio se ti piace il diverso approccio di gioco (più esplorativo e virante a tratti anche allo stealth). Il primo Dishonored lo dovresti trovare in edizione GOTY remastered a un prezzo sotto i venti euro; Dishonored 2 anche sui quindici.
    Prey non lesina in citazioni di vecchi altri videogiochi (System Shock in primis) e sai quanto questa vecchia cariatide sia affezionata a certi vecchi ma buoni video-balocchi (System Shock è un capolavoro, è in lavorazione un’edizione remake)
    Roba da non credere, Prey non ha avuto granché successo commerciale.

    Piace a 1 persona

    1. È della stessa marca di Doom se non erro. Bethesda.
      È passato come un gioco di serie B si. Devo ancora capire le meccaniche ma non è male. Fiato sospeso peggio di Doom, quasi come Outlast 😅😅😅

      "Mi piace"

      1. Stesso editore di Doom esatto, ma lo studio di sviluppo completamente diverso. Arkane Studios è francese. Doom è stato sviluppato sempre da id Software, Texas.
        Ingrana lentamente rispetto a un FPS standard, ma – Outlast rende il paragone – ne guadagna l’atmosfera e la tensione.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...